POLITICA DI RIMBORSO

1. RESI

La politica di restituzione del venditore, i cui prodotti sono venduti sul nostro sito web (di seguito, il “Venditore”), dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni da quando abbiamo ricevuto il tuo ordine, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso e non hai più diritto a richiedere un reso.

Per beneficiare del reso, l'articolo del tuo ordine deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o utilizzato, con i cartellini e nella sua confezione originale. Dovrai inoltre fornire una prova d'acquisto (come una copia della ricevuta) per l'articolo che desideri restituire.

Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo sav.bellemodeparis@gmail.com

Se la tua richiesta di reso viene accettata dal Venditore, ti invieremo un'etichetta di reso insieme alle istruzioni su come e dove inviare il pacco.

Gli articoli restituiti senza previa richiesta di reso entro il periodo di tempo specificato non saranno accettati.

Puoi contattarci per qualsiasi domanda riguardante i resi al seguente indirizzo: sav.bellemodeparis@gmail.com

2. ARTICOLI DANNEGGIATI E PROBLEMI CON IL TUO ORDINE

Devi controllare il tuo ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente nel caso in cui l'articolo consegnato sia difettoso, danneggiato o diverso da quello ordinato.

Ciò ci consentirà di valutare il problema e di fare del nostro meglio per risolverlo il più rapidamente possibile.

3. ARTICOLI CHE NON POSSONO ESSERE RESTITUITI

In eccezione al precedente punto 1, alcune tipologie di articoli non possono essere restituiti.

Non possono essere restituiti e quindi rimborsati:

  • beni deperibili (come cibo, fiori o piante);
  • prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli su misura);
  • articoli per la cura personale (come cosmetici).
  • materiali e prodotti pericolosi, liquidi, gas o prodotti infiammabili. Non esitate a contattarci se avete domande o dubbi riguardanti il ​​vostro articolo specifico.

Infine, non possono essere restituiti nemmeno gli articoli in saldo (se applicabili) e i buoni regalo.

4. SCAMBI

Il Venditore non offre un servizio di cambio per gli articoli ordinati sul nostro sito web.

Se desideri acquistare un articolo diverso da quello ordinato, ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine e restituire l'articolo non adatto.

5. RIMBORSI

Ci impegniamo ad informarti non appena il Venditore avrà ricevuto e ispezionato il tuo ordine restituito.

Ti faremo sapere se il rimborso dovuto a questo reso è stato approvato o meno dal Venditore.

Nel caso in cui il Venditore approvi la tua richiesta di rimborso, trasferirai automaticamente il prezzo pagato per gli articoli restituiti sullo stesso conto collegato al tuo metodo di pagamento originale.

Si prega di notare che l'elaborazione di questo rimborso da parte degli istituti bancari e dei vari organismi di pagamento è legata alle loro scadenze e che non siamo in grado di controllare.